domenica 6 novembre 2011

Questa la notizia:

L’aviazione criminale israeliana sta completando l’addestramento per un attacco da portare ad un obiettivo a grande distanza (le centrali iraniane?) usando anche la base Nato di Decimomannu (Sardegna). L’ultima fase dell’esercitazione in Italia, scriveva ieri Haaretz, si è svolta la scorsa settimana, con il convolgimento di sei squadroni di cacciabombardieri e ha riguardato il combattimento, il rifornimento in... volo e il monitoraggio delle stazioni radar.
Nessuno, tranne Manifesto, Liberazione parla di questo scempio.
Il nostro paese sta vivendo una feroce crisi economica, la Liguria ci mostra chiaramente a quale punto siamo arrivati, distruzioni, morti e tanta, tanta assenza del Parlamento, di tutti indistintamente: mentre la maggioranza sta facendo le barricate per non staccarsi dalle poltrone, l’opposizione tutta sta solo cercando come sedersi domani su quelle poltrone.
Un disatro cui gli italiani assistono senza profferire parola al punto di essere complici degli uni e degli altri.....

Io credo sia un CRIMINE contro l’umanità quello che sta accadendo e dobbiamo fare qualcosa per fermare questo scempio.
Ovviamente qualsiasi azione a questo punto è leggittima, e la smettano di parlarci di democrazia, di Costituzione, di pacifismo e di altre idiozie visto che loro per primi se ne fottono della democrazia, della Costituzione e sono dei feroci criminali.
Chiediamo che qualcuno prenda la parola, denunci con forza questo scempio e chieda al Parlamento:
Quanto è costata quell’esercitazione per preparare una guerra
Perchè quei soldi non sono invece serviti ad aiutare i paesi colpiti dalla pioggia
Perchè quei soldi non sono serviti a chi è disoccupato, a chi lavora in maniera precaria, a sostenere i Servizi Sociali
Chiediamo che ha preso la decisione aderire a quello scempio disumano a Decimomannu
Infine chiadiamo alle autorità della Sardegna se hanno qualcosa da dire e perchè si rendono silenti complici di questi crimini.....

Iniziamo ad aderire, far circolare questa denuncia....cammin facendo decideremo chi coinvolgere tra i parlamentari....Onestamente me ne vengono in mente proprio pochini..si contano ampiamente sulle dita di una sola mano....

Nessun commento:

Posta un commento